Notaio Carmelo Di Marco, Pavia

COMPETENZA E CORTESIA A SERVIZIO DEI TUOI BISOGNI

Quando ci si rivolge al notaio, lo si fa per affrontare alcune tra le questioni più importanti della vita: acquistare la casa, far nascere ed evolvere un'impresa, aiutare i propri familiari, proteggere il patrimonio, pianificare la successione. Il notaio ascolta le persone, le aiuta a considerare tutti gli aspetti della questione che stanno affrontando, ed individua con loro la soluzione migliore da adottare.

Il notaio soddisfa gli interessi delle persone e realizza le loro aspettative: grazie al suo intervento le loro decisioni e gli atti che esse compiono si trasformano in diritti certi, sui quali quelle persone e ogni altra potranno fare affidamento, per sempre.

Avere diritti certi e dimostrabili, che possono essere fatti valere in verso chiunque in ogni momento, è fondamentale per la protezione dei risparmi, per l'accesso al credito e la sua tutela, per la credibilità degli individui e delle imprese. Per questa ragione l'atto del notaio è pubblico e può essere consultato, perchè crea ricchezza collettiva.

Sicurezza e certezza per tutti, alla portata di tutti.